Dolcezza e solidarietà per l’oratorio S. Luigi di Pogliano Milanese
Anche quest’anno la comunità di Pogliano Milanese è invitata a partecipare all’iniziativa delle Calze della Befana, un appuntamento che profuma di festa e di attenzione verso i più giovani. Il ricavato della vendita sarà interamente destinato al sostegno delle attività dell’oratorio S. Luigi, cuore educativo e aggregativo della nostra comunità.
La vendita delle calze e dei dolci avverrà all’esterno del Santuario di Pogliano Milanese nelle giornate del 27 e 28 dicembre e del 3 e 4 gennaio, al termine delle Messe. Per chi non potesse essere presente, è possibile prenotare i prodotti contattando il numero 328 6534925.
Nel listino prezzi sono disponibili diverse proposte: la calza classica a 10 euro, il sacchetto caramelle junior a 2 euro, il sacchetto caramelle top a 3 euro e il sacchetto biscotti wow a 5 euro. Piccoli gesti, alla portata di tutti, che diventano un aiuto concreto.
Partecipare significa sostenere l’oratorio, ma anche custodire una tradizione cara a grandi e piccoli, trasformando un momento di festa in un’occasione di solidarietà. Un modo semplice per fare del bene… con un po’ di dolcezza.