Grazie

Un ringraziamento per le offerte lasciate in occasione della domenica delle Palme per l’ulivo benedetto; per la parrocchia SS. Pietro e Paolo l’offerta ammonta a 1600 euro e a S. Rita 815 euro. L’uovo del 50° di S. Rita 486 euro. Grazie a tutti coloro che si sono attivati per la distribuzione dell’ulivo e la vendita delle uova pasquali.

Lunedì 5 aprile, Lunedì dell’Angelo

Le Messe saranno alle ore 9.00 in S. Rita e alle ore 10.30 in Ss. Pietro e Paolo.

Catechesi

In settimana è sospesa la catechesi dei gruppi per la vacanza pasquale. Dal 12 aprile, come da comunicazione della diocesi, riprendiamo in presenza la catechesi dei ragazzi fino alla I media compresa, per gli altri ancora in modalità a distanza.

Consiglio Pastorale

Rimandiamo di una settimana il Consiglio che era previsto da calendario l’8 aprile. Vediamo se sarà possibile farlo in presenza altrimenti lo facciamo a distanza come le ultime volte giovedì 15 aprile alle ore 21.

Giovedì 8 aprile

L’adorazione eucaristica in ss. Pietro e Paolo dalle 9 alle 11.30 e Venerdì 9 in Santuario alle ore 21.

Lunedì 12 aprile

Nel ricordo del 50° dell’inaugurazione della nuova chiesa parrocchiale di Pogliano avvenuto il 12 aprile 1971 celebriamo alle ore 18.00 una Santa Messa solenne in ricordo di quell’evento, per don Giulio Magni, tutti i benefattori, i vivi e i defunti della parrocchia, i sacerdoti e le suore che hanno esercitato a Pogliano e i preti nativi.
 
Esci Home