Reverendo Don Andrea, con i nostri più sinceri saluti, vogliamo ringraziare di cuore per la loro generosa donazione alla nostra Scuola materna: Giuseppina Bakhita, (appartenente alla Congregazione delle Figlie della Carità Canossiane) che da ormai 60 anni svolge il servizio educativo alla Comunità di Joinville S. Caterina, sud del Brasile.

Essendo una Istituzione Filantropica (senza fini lucrativi) ha come obbiettivo educare e proteggere i bambini più bisognosi che con le loro famiglie soffrono le conseguenze di un sistema politico-economico ingiusto, risentendone gli effetti maggiormente con la pandemia del coronavirus.

In questo momento storico si fanno necessari gesti di bontà e solidarietà che come il vostro, sono preziosi e fanno la differenza, dandoci la possibilità di continuare con la nostra Opera Educativa. Questo grande valore ci aiuterà nella compera di alimenti e giochi pedagogici che servono a stimolare le capacità dei bambini per un futuro migliore!

Nella sua persona Don Andrea, ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questo prezioso gesto di condivisione che ci fa sentire sempre più fratelli e figli dello stesso Padre e con ragione possiamo dire: Padre Nostro!

Unita alla mia Comunità ringraziamo e chiediamo al Signore che ricompensi lei e la sua Parrocchia, concedendo pace, salute, forza e coraggio nell’annuncio del Regno per continuare ad essere espressione dell’amore di Dio Padre e conservando il loro cuore sempre aperto e generoso!
Con gratitudine.               

Sorella Maria de Nazarè e Comunità

 
 
Esci Home