Domenica 28 Novembre
  • ore 11.15 la Banda di Pogliano con il coro e coretto animano la S. Messa in chiesa parrocchiale SS. Pietro e Paolo nella festa di s. Cecilia.
  • In oratorio S. Rita dalle 15 alle 17 l’oratorio della domenica con la proposta dei laboratori natalizi per tutti i bambini delle elementari
Da Lunedì 29 Novembre al 7 Dicembre
  • pregheremo la Novena dell’Immacolata. Un quarto d’ora prima delle Messe d’orario celebriamo insieme questa preghiera che ci avvicina alla Festa dell’Immacolata. In chiesa ss. Pietro e Paolo sarà perciò sospeso in questi giorni la recita del Rosario prima della Messa.
Mercoledì 1 Dicembre ore 21 in chiesa s. Giuseppe
  • il Gruppo Rinnovamento nello Spirito festeggia il suo anniversario di fondazione e celebra una S. Messa con tutti gli aderenti al gruppo
Venerdì 3 Dicembre. 
  • Nel primo venerdì del mese la proposta di adorazione eucaristica per tutti in Santuario Madonna dell’Aiuto dalle ore 21 alle 22.
Sabato 4 Dicembre
  • dalle ore 16 e conclusione con la Messa delle 18.30 in S. Rita: il ritiro per il gruppo di III elementare della parrocchia S. Rita
Domenica 5 Dicembre 
  • dalle ore 9 in oratorio S. Luigi e conclusione con la Messa delle 11.15 il ritiro per il gruppo di III elem della parrocchia SS. Pietro e Paolo
  • Nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18 il ritiro per gli adulti presso la casa dei padri Oblati a Rho insieme agli adulti della CP di Vanzago e Mantegazza. E’ la proposta forte per questo tempo di Avvento per gli adulti dai 30 anni in su. Ci sarà un momento di riflessione guidato da don Massimiliano Scandroglio docente di Sacra Scrittura in Seminario; un momento di preghiera personale e possibilità di confessioni e una ripresa insieme. Chi vorrà potrà fermarsi per la Messa delle ore 18 in Santuario Madonna Addolorata. Comunicare la propria presenza a don Andrea per organizzare gli spazi al meglio presso i padri Oblati. Organizzarsi in proprio per recarsi dagli Oblati con ritrovo alle ore 15.00.
Benedizione di Natale
  • Don Andrea e don Simone hanno iniziato le benedizioni delle famiglie limitate quest’anno a quelle dei bambini del catechismo fino agli adolescenti. Anche i malati saranno raggiunti dalla visita. Per tutti arriverà nei prossimi giorni nella cassetta della posta un biglietto di auguri natalizio con l’indicazione della benedizione comunitaria che sarà SABATO 18 DICEMBRE ORE 16.30 in chiesa S. Rita e DOMENICA 19 DICEMBRE ORE 16.30  in chiesa SS. Pietro e Paolo.
Un ringraziamento 
  • ai volontari della Raccolta del Rottame per le vie del paese fatto domenica 7 novembre. Dalla vendita del rottame sono stati ricavati 1360 euro che sosterranno le spese dell’oratorio s. Luigi.

 
Esci Home