• Lunedì 6 Giugno ore 21 in oratorio S. Luigi incontro di presentazione degli oratori estivi. Tutti i genitori che hanno iscritto i loro figli sono invitati a partecipare.
  • Martedì 7 ore 21 in Sala Creazione della parrocchia S. Rita. Incontro di verifica con volontari e collaboratori sulla Festa Patronale del 20/23 maggio scorso.
  • Mercoledì 8 ore 21 in chiesa S. Giuseppe: Rosario vocazionale in preparazione alla Prima Messa di don Gianluca.
  • Giovedì 9 ore 9.00-11.30 Adorazione eucaristica in chiesa parrocchiale a Pogliano
    Ore 21.00 in oratorio S. Luigi: Incontro di preparazione della Festa patronale SS. Pietro e Paolo di fine giugno. Giovani e adulti sono invitati a partecipare e a dare un contributo di idee e opere per la buona riuscita della Festa.
  • Venerdì 10 ore 21 in Santuario Madonna dell’Aiuto: Veglia di preghiera in preparazione delle ordinazioni sacerdotali.
  • Sabato 11 giugno ore 9.00: Ordinazioni sacerdotali in Duomo (sul canale 18 la diretta). Invitiamo chi desidera ad organizzarsi con mezzi propri per recarsi in Duomo e partecipare alla cerimonia. Non essendoci un sufficiente numero di iscritti non abbiamo organizzato il pullman.
    Alle 21.00 in oratorio S. Luigi momento di festa e accoglienza a don Gianluca, prete novello. Gioco Quiz a squadre (formare le squadre munite di un cellulare e iscriversi preferibilmente all’indirizzo wdongianluca@gmail.com). Allietati da un dolcetto ci si sfida a rispondere alle domande sulla “carriera” di don Gianluca.
  • Domenica 12 giugno: Prima Messa di don Gianluca Chemini.  Anticipiamo la Messa in chiesa SS. Pietro e Paolo alle ore 10.30. Hanno confermato la presenza i sacerdoti: Don Luigi Villa, Don Mario Gonti, Don Luigi Lazzati, Don Paolo Zucchetti, Don Luca Rampini, P. Luigi Paleari, P. Natale Re, la Sorella della Vita Interiore Clara Remartini. Partecipano spiritualmente: P. Renzo Chiesa, don Enrico Chiesa, p. Romualdo, Mons. Gianfranco Meana, don Alfonso, don Arnaldo, don Enrico Bonacina, don Raffaele, madre Renata Lazzaroni, fratel Norberto Paleari. Don Ricardo Festa sarà presente per la Messa e la Processione del Corpus Domini.

 
Esci Home