• Si è conclusa la settimana di ripresa di oratorio estivo per il gruppo delle elementari che ha visto la presenza in oratorio S. Rita di circa 60 bambini e ragazzi ogni giorno e 20 animatori più alcuni collaboratori adulti. Ringraziamo tutti per questo tempo di oratorio che ha consentito ancora di offrire alle famiglie un luogo e un tempo di animazione, di gioco e di preghiera.
  • Mercoledì 14 settembre ore 21 in sala creazione a Bettolino l’incontro delle catechiste di s. Rita per pensare all’animazione della Messa nella Festa di Apertura dell’oratorio del 2/10.
  • Giovedì 15 settembre ore 21 in casa parrocchiale a Pogliano si riunisce il Consiglio Affari Economici della Parrocchia SS. Pietro e Paolo per l’approvazione del Bilancio 2021 e varie ed eventuali.
  • Venerdì 16 settembre 21 i membri del Consiglio Pastorale sono invitati a Rho in Santuario a partecipare all’incontro con l’Arcivescovo di presentazione del nuovo anno pastorale.
  • Domenica 18 settembre è il giorno della memoria liturgica del Beato Francesco Paleari a cui è dedicata la nostra Comunità Pastorale. E’ la nostra festa, di parrocchie unite in un cammino pastorale unitario. Sospendiamo la Messa in S. Rita delle 10.30 per celebrare tutti insieme in chiesa parrocchiale a Pogliano alle 10.30. Domenica 18 è anche la Giornata per il Seminario.

 

 
Esci Home