• Domenica 6 novembre: Giornata Caritas e Giornata Mondiale dei Poveri. Una busta per l’offerta straordinaria sarà il contributo che potremo dare alle esigenze della carità nelle nostre parrocchie e nell’intera Diocesi di Milano così come l’offerta per la pagnotta che le volontarie Caritas offriranno all’uscita delle Messe. Nella Messa delle 11.15, alla presenza delle autorità cittadine, il ricordo del 4 novembre e la preghiera per i caduti di tutte le guerre. La Messa sarà preceduta dal corteo che partirà dal monumento dei caduti (Santuario) dopo la cerimonia dell’alzabandiera e del discorso commemorativo.  In chiesa s. Rita la Messa delle 10.30 a cui sono invitati tutti i bambini del catechismo per una domenica speciale insieme. Al termine la pizza insieme e nel pomeriggio il gioco con gli animatori. Dalle 16.30 la Castagnata per tutti in oratorio S. Rita.
    • ore 21: Catechesi giovani in oratorio S. Luigi.
  • Martedì 8 ore 17.30 in parrocchia S. Rita inizio del cammino di catechesi per il gruppo di II elementare. Ore 21 in oratorio S. Luigi si riunisce il Consiglio Pastorale. All’odg: Condivisione a partire da una prima lettura della Lettera Pastorale dell’Arcivescovo; Cammino Sinodale; Avvento 2022; Varie ed eventuali.
  • Mercoledì 9 ore 17.00 in oratorio S. Luigi inizio del cammino di catechesi per il gruppo di II elementare. Ore 21 a Bettolino, Sala della Creazione: Riunione catechiste per il cammino di Avvento.
  • Domenica 13: Inizia in Tempo di Avvento. Ritiro dei bambini di Terza elem delle due parrocchie. Ore 11.15 S. Messa a Pogliano, il pranzo in oratorio S. Luigi. Ore 14.30: ritiro per i genitori e i bambini. Ore 16 conclusione del ritiro. Inizieremo la benedizione della case solo una parte delle due parrocchie. Arriverà a breve nelle cassette della posta il volantino con tutte le informazioni.
  • In segreteria parrocchiale a Pogliano si possono prenotare le foto scattate per il 50° di P. Luigi Paleari e della processione della Madonna del Rosario. Costo della singola foto 1 euro.
  • Vendita Mele a sostegno delle nostre parrocchie e oratori. Parrocchia SS. Pietro e Paolo 1005 euro; Parrocchia S. Rita 530 euro. Grazie a chi ha provveduto a sostenere in questa forma e a chi ha organizzato la vendita.

 
Esci Home