• Per tutti la Messa della Domenica come momento di incontro con il Signore e la comunità cristiana da non perdere e valorizzare. La Messa “Delle Sentinelle del Mattino” del Giovedì ore 6.30 in Santuario in particolare per i giovani studenti e i lavoratori.
  • Per tutti l’ascolto della preghiera quotidiana guidata dal nostro Vescovo nel momento intitolato “Kaire 20.32”. Tre minuti di preghiera alle ore 20.32 di ogni sera di Avvento trasmessi sul sito chiesadimilano.it e i social della diocesi. Alla radio su Radio Marconi freq. 94,8. Replica alle 23.30 su Telenova canale 18.
  • Per i bambini e i ragazzi: IL CAMMINO DI CATECHESI settimanale e i momenti di Ritiro della domenica con i genitori. La CORONA DI AVVENTO da costruire a casa con la preghiera quotidiana data il giorno del catechismo da usare in famiglia. Per i ragazzi delle medie, superiori e giovani le indicazioni date da don Simone tramite avvisi e whattsapp per i ritiri e i momenti pensati.
  • L’accoglienza nelle case della visita del sacerdote o dei laici. Riprendiamo quest’anno la benedizione delle famiglie. Sono in distribuzione nelle cassette postali il volantino con l’indicazione del giorno della visita. Faremo metà parrocchia. Per Pogliano dalla piazza AVIS/AIDO al Cimitero. Per Bettolino dal Sempione al Centro Sportivo. Le famiglie non raggiunte sono invitate ad un momento comunitario di benedizione: SABATO 26/11 ORE 16.30 in S. Rita; DOMENICA 27/11 ORE 16.30 in SS. Pietro e Paolo. 
  • La proposta per tutti di colloquio spirituale o confessione. Don Carlo sarà a disposizione ogni mercoledì e venerdì in Santuario a Pogliano dalle 17 alle 18.
  • L’AVVENTO DI CARITA’ promosso dalla Caritas della nostra Comunità Pastorale prevede l’invito a donare beni di prima necessità da lasciare nei cesti in fondo alle chiese. PER DOMENICA 27 NOVEMBRE si invitano ragazzi e adulti a portare alla Messe scatolette di FAGIOLI e PISELLI
 
Esci Home