• Domenica 18 Dicembre al termine della Messa delle 10.30 scambio di auguri natalizi con i bambini e genitori del catechismo della parrocchia S. Rita. In chiesa ss. Pietro e Paolo alla Messa delle 11.15 la vestizione dei nuovi chierichetti.
    • Alle 17.30 la Tombolata e lo scambio di auguri natalizio dei giocatori e famiglie del Gruppo Sportivo Oratorio S. Luigi (GSO) nel salone del cinema.
  • Mercoledì 21 ore 17 in chiesa parrocchiale SS. Pietro e Paolo la rappresentazione natalizia dei bambini della Scuola dell’Infanzia Chaniac e lo scambio di auguri. Dalle ore 20 presso il Centro Sportivo la serata di festa e scambio di auguri natalizio proposta dalla sportiva ASCOR
  • Il gruppo Caritas ringrazia tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa dell’Avvento di Carità portando viveri di prima necessità nelle nostre chiese come offerta per i bisogni delle famiglie più bisognose.
  • Tutti i collaboratori della Comunità Pastorale (lettori, cantori, chierichetti, confratelli, catechiste, incaricate al riordino e pulizia chiesa e oratorio, volontari della Caritas, gruppo missionario, segretarie, bariste…) sono invitati a ritirare nelle sacrestie delle chiese parrocchiali, a partire da Natale, un semplice dono come segno di riconoscenza per il servizio gratuita che hanno svolto durante l’anno.

 
Esci Home